Pasquale Carlomagno e Maria Messenio impiccati, la lettera lasciata all'altro figlio: non avrebbero retto al dolore
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Pasquale Carlomagno e Maria Messenio impiccati, la lettera lasciata all'altro figlio: non avrebbero retto al dolore
Pasquale Carlomagno e Maria Messenio, i genitori di Claudio Carlomagno, avrebbero lasciato una lettera indirizzata al loro altro figlio, Davide Carlomagno, in cui avrebbero dato la spiegazione del loro gesto prima di suicidarsi. Il dolore I coniugi potrebbero non aver retto al dolore della scoperta»»»
"Ha cercato di manipolare le prove": arrestato il conducente della Porsche che uccise Matilde Baldi
Ascolta ora Franco Vacchina, il commerciante di pneumatici di 60 anni al volante della Porsche lanciata a 212 km/h che uccise la 20enne Matilde Baldi, si trova ora agli arresti domiciliari. L'accusa, secondo la quale l'indagato avrebbe anche cercato di inquinare le prove, ritiene che l'imprenditore»»»
Ventenne travolta e uccisa da una Porsche sull’A33, arrestato il guidatore. L’ipotesi: “Schianto durante una gara clandestina”
Era sta travolta l’11 dicembre da una Porsche che viaggiava a una velocità di 212,39 chilometri orari sull’autostrada Asti-Cuneo. La 20enne Matilde Baldi, che era a bordo di una Fiat 500 condotta dalla madre Elvia, è morta cinque giorni dopo all’ospedale di Alessandria. Adesso, per quello schianto »»»
Morta a 20 anni per una corsa clandestina: arrestato il guidatore della Porsche che ha travolto e ucciso Matilde Baldi
L'uomo, che viaggiava a più di 200 km/h, aveva tamponato l'auto su cui viaggiava la giovane con la madre È agli arresti domiciliari Franco Vacchina, commerciante di pneumatici, che l'11 dicembre scorso era alla guida della Porsche che ha provocato l'incidente sull'autostrada Asti-Cuneo nel quale è »»»
Arrestato Vacchina, guidava la Porsche che ha ucciso Matilde Baldi in una corsa clandestina
L’uomo aveva tamponato l’auto su cui viaggiava la ragazza. Per la procura di Asti ha tentato di inquinare le prove Lo hanno “pizzicato” a curiosare nel deposito dov’è in custodia la sua Porsche, sequestrata dopo la gara a 212 chilometri orari che ha provocato la morte della ventenne Matilde Baldi. »»»
Arrestato Vacchina, l’uomo alla guida della Porsche che ha ucciso Matilde Baldi
Per la procura di Asti ha tentato di inquinare le prove È stato arrestato con l’accusa di aver tentato di inquinare le prove Franco Vacchina, il commerciante di pneumatici alla guida della Porsche che poco prima di Natale ha causato l’incidente sull’autostrada Asti-Cuneo, nel quale ha perso la vita»»»
Auto travolta dal tir sulla A1: la bambina non ce l’ha fatta
Non ce l’ha fatta la piccola Summer, 4 anni. Per la bambina, ricoverata all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, i sanitari hanno dichiarato il decesso dopo la conclusione della procedura di accertamento di morte cerebrale. Sale così a quattro vittime il tragico bilancio dell’incidente che martedì»»»
Incidente nella galleria sull'A1, morta anche la bambina - Notizie - Ansa.it
Non ce l'ha fatta la piccola Summer, 4 anni. Per la bambina, ricoverata all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze, i sanitari hanno dichiarato il decesso dopo la conclusione della procedura di accertamento di morte cerebrale. Sale così a quattro vittime il tragico bilancio dell'incidente che ieri ha»»»
Incidente mortale a Taranto, quattro indagati per la morte della 19enne Sharon Bonillo
TARANTO - Sono quattro le persone iscritte nel registro degli indagati in relazione al tragico incidente che, nella notte tra il 7 e l’8 marzo dello scorso anno, costò la vita alla 19enne Sharon Bonillo. L’incidente avvenne in via Mediterraneo, a Taranto, e coinvolse una Fiat 500 su cui viaggiavano»»»
“SI STAVA FACENDO SPIEGARE COME USCIRE DAL SUV IN SICUREZZA” – LO STRAZIO DEL FIDANZATO DI ALESSIA GRIMALDI, LA 23ENNE TRAVOLTA DA UN SUV SULL’AUTOSTRADA ADRIATICA: LA SUA FIAT 500 ERA FINITA SUL GUARD RAIL IN CORSIA DI SORPASSO E AVEVA CHIAMATO IL RAGAZZO IN STATO DI AGITAZIONE – A TRAVOLGERLA È STATA UN’AUTO CON A BORDO DUE PENSIONATI: L’UOMO ALLA GUIDA, CHE POTREBBE ESSERE INDAGATO PER OMICIDIO STRADALE, È IN STATO IN CHOC, MA HA RIPORTATO FERITE LIEVI – RIMANE UN MISTERO: PERCHÉ LA MACCHINA DELLA RAGAZZA SI SIA SPENTA MENTRE…
Benedetta Centin per il "Corriere della Sera" Doveva essere un week end con gli amici a Milano Marittima. E invece la sua auto, finita contro il guard rail della corsia di sorpasso, si è spenta nel bel mezzo della carreggiata. In piena autostrada Adriatica, nel tratto bolognese tra i caselli di San»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment